|
| Autore |
Messaggio |
Lupacchiotta
|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 1:30 pm Oggetto: ciao da anto |
|
|
Ciao a tutti! sono davvero senza parole...ho incontrato il vostro forum per caso visto che partecipo ad un viaggio di Avventure con Antonio come capo gruppo.... cosi' ho cominciato a sbirciare nel forum oltre le info per il mio viaggio...
io viaggio da poco, adoro farlo, ci sono stati periodi in cui e' stata la molla per andare avanti i vostri messaggi li leggo un po' alla volta, per godermeli!! Splendido lo scritto di Rosalba....
non vedo l'ora di partire per questo viaggio, lo sento scorrermi sulla pelle
a presto anto |
|
| Top |
|
 |
aldo67

|
Inviato: Lun Lug 21, 2008 5:59 pm Oggetto: |
|
|
brava Anto, vedrai che ti divertirai, poi con Antonio come coordinatore ancora di piu'.
buon viaggio.
Aldo |
|
| Top |
|
 |
Lupacchiotta
|
Inviato: Dom Lug 27, 2008 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!
Credo anche io che sara' un viaggio splendido, devo dire che Antonio e' molto organizzato (ho fatto altri due viaggi con avventure ma nessuno ha avuto tanta voglia e pazianza di condividere le decisioni con i partecipanti) e poi traspare la passione che ci sta mettendo e nel coinvolgere tutti e la passione che ha per i luoghi che vuole visitare!
sembra che anche lui non veda l'ora di partire
ciao! |
|
| Top |
|
 |
rosalba grassi

|
Inviato: Lun Lug 28, 2008 8:29 am Oggetto: |
|
|
Sono tornataaaaaaaaa
ero solo a Sabaudia, eppure escursioni in canoa in periplo del lago di Paola a volte sono più avventurose di viaggi in Amazzonia.
Quasi sembra che la sana follia possa essere perseguita solo fuori porta, ognuno teme giudizi, dove è conosciuto per un ruolo in società.
Ma io, che ho deciso di essere libera sirena, posso incantare anche le nutrie (sembrano castori) che hanno scavato grosse tane sugli isolotti in mezzo al lago o i canottieri che si allenano intorno a me. O anche di istruttori di vela.
Sono a casa, ma solo per poco, devo preparare uno zaino particolare.
Né il mio, né quello di mio marito, ma quello di mia figlia.
A partire stavolta è la mia piccola randagia Aurora.
Una settimana tutta sola in campo scuola in Val Nerina. In un casale dal nome singolare: Tenuta Culaccione, immaginate che spasso solo il nome per i bambini!
E mentre il padre parte con 14 'lupacchiotte', lei è l'unica bambina tra sei maschietti.
Inoltre non poteva che esser maschio anche il suo maestro!
Strano destino, diventerà una gran tosta anche se sprizza sensualità già a 8 anni!
Con i polmoni pieni d'aria e tutto il corpo pieno degli effetti benefici del sole, dallo strato più superficiale dell'epidermide, fino a tutti i chacra.
Con la leggerezza che solo l'acqua del mare ci sa dare, sollevandoci in un abbraccio antigravitazionale.
Saluto con un bacio di fortuna tutti quelli che iniziano il viaggio estivo.
Rosalba[/b] |
|
| Top |
|
 |
Lupacchiotta
|
Inviato: Lun Lug 28, 2008 9:47 am Oggetto: |
|
|
Grande Rosalba! Chissa', mi piacerebbe un giorno incontrarti di persona, anche se poi, alla fine, non e' la cosa piu' importante. A me piace pensare che quando scriviamo, sul bianco che si tinge sotto le nostre mani, disegniamo veramente i tratti della nostra anima!
buona estate a tutti  |
|
| Top |
|
 |
|
Precedente :: Successivo |
|